Racconti erotici di Miss Serena
Pagina profilo di Miss Serena. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 279 racconti erotici i quali sono stati letti 1.2M volte.
Miss Serena ha ricevuto un totale di 1K voti, realizando un voto medio di 6.
Dominazione | 75
Saffico | 35
Trio | 35
Etero | 28
Trans | 27
Tradimenti | 23
Orge | 18
Sadomaso | 13
Corna | 4
Gay | 4
Bisex | 4
Feticismo | 4
Incesti | 3
Esibizionismo | 2
Guide | 1
Masturbazione | 1
Comici | 1
Sentimentali | 1
1
K
voti
voti
valutazione
6
6
2024-11-19
2019-01-09
17K
⇥
Cornascritto il
2024-11-191K
visitevalutazione
5.7
Tiziano in arte Noemi cap 6/10"L'altra sera non mi sei piaciuta per niente. Non capisco perchè non fai quello che sei, cioè la troia quando te ne viene data l'occasione. O vuoi essere una di quelle che preferisce prenderlo nel culo solo da una donna ?"
Mia zia aveva iniziato quella che oramai consideravo la sua predica mattutina, ma quel giorno era ben chiaro che non sarebbe durata poco.
"Mia signora io credevo d'esser stata all'altezza." le risposi tenendo la testa bassa.
"All'altezza un paio di ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-19944
visitevalutazione
6.2
Myrna cap 05Non avrei mai pensato di cornificare mio marito Robert in sua presenza, forse più per un assurdo senso del pudore che altro, sino a quando un giorno fu lui a chiedermi di farlo.
“Tanto lo so che non mi sei fedele quindi almeno fammi assistere, ti chiedo solo di mantenere un minimo di segretezza, sai com’è la gente.” mi disse cogliendomi di sorpresa.
La prima volta portai a casa un ragazzo che avevo conosciuto per lavoro, il quale si mise ...tempo di lettura 13 mingenere
Cornascritto il
2024-11-111.5K
visitevalutazione
6.4
Tiziano in arte Noemi cap 5/10Il solo pensiero d'esser scopato da un uomo, mi mise talmente in agitazione, che non riuscivo a pensare ad altro, col risultato di combinare poco e male.
Mia zia però invece di punirmi come d'abitudine, fece finta di nulla, limitandosi a sgridarmi o al limite darmi dei ceffoni, ma in realtà anche lei aveva in mente solo quel mio primo rapporto come Noemi con un uomo.
Dopo aver passato tutta la mia esistenza, se pur breve almeno sino a quel ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-11971
visitevalutazione
6.3
Tiziano in arte Noemi cap 4/10Dopo l'incontro con Peter mia zia non mi prese in considerazione per un paio di giorni, durante i quali feci solo la donna di servizio, per poter poi andare al mare come un ragazzo qualunque. In realtà rimanevo sempre in disparte cercando di non farmi troppo vedere da chiunque, rimanendo ore a prendere il sole, come se volessi nascondere con l'abbronzatura qualche segno lasciato dalla mia dominatrice.
Da parte sua Eleonora rimaneva ben poco a casa, soprattutto dopo cena, ma ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2024-11-041.2K
visitevalutazione
6.7
Lorenzo e Bruno e ....Il dottor Bruno Gentili era diventato qualcosa di diverso dall’essere solo il mio capo, o forse sarebbe meglio dire che oramai ero un suo sottomesso, e lui non mancava occasione per ricordarmelo. A volte mi chiamava nel suo ufficio solo per farsi fare un pompino, ovviamente coll’ingoio e guai se fosse uscito anche solo una goccia del suo sperma, altre mi avrebbe fatto andare in casa sua per umiliarmi, ma soprattutto scoparmi sino a sfinirsi. In un paio ...tempo di lettura 11 mingenere
Gayscritto il
2024-11-041.6K
visitevalutazione
6.8
Myrna cap 04Dopo il nostro fortuito incontro, rimasi in contatto con Alice anche per paura che cambiasse idea, e raccontasse a mio marito di come lo tradivo. Col passare dei giorni compresi però che a quella donna del mio matrimonio non importava nulla, e che anzi era divertente passare del tempo con lei.
Un giorno m’invitò a prendere un aperitivo dicendomi che doveva chiedermi un favore, e accettai anche con un po’ di curiosità, essendo Alice una donna a dir poco ...tempo di lettura 12 mingenere
Safficoscritto il
2024-11-041.3K
visitevalutazione
6
Tiziano in arte Noemi cap 3/10Dopo aver preso la completa consapevolezza dell'unico ruolo che potessi avere in una coppia, passai una decina di giorni per molto aspetti piacevoli, nonostante mia zia non mancasse mai di punire i miei errori di gioventù.
Innanzitutto, divenni molto veloce nel truccarmi, anche se lo facevo quasi sempre nello stesso modo, ma del resto coi miei lineamenti marcati c'era ben poco da variare. Imparai in fretta a fare tutti i lavori domestici, incontrando solo qualche difficoltà nello stirare, ma per ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-291.2K
visitevalutazione
7
Myrna cap 03Quel giorno avevo un appuntamento con Leon verso le due del pomeriggio, ma diversamente da quanto accadeva di solito, si era deciso di vedersi a casa sua. Leon aveva un piccolo appartamento in un nuovo grande centro residenziale, dove tutti garage erano sotterranei, per far sì che in superficie ci fosse più verde possibile.
Ben conoscendo la focosità di Leon avevo deciso di mettere le mutandine in borsetta, così sotto il vestito fin troppo attillato, indossavo solo il reggiseno, giusto ...tempo di lettura 11 mingenere
Trioscritto il
2024-10-291.2K
visitevalutazione
6.4
Myrna cap 02Anche quella mattina mio marito mi aveva svegliata per darmi il buongiorno prima d’andare a lavorare, ringraziandomi per la ‘magnifica serata’ trascorsa, che in realtà era stata una squallida scopata con lui che era venuto fin troppo presto per darmi un minimo di vero piacere.
Ma del resto l’essere un leone a letto non rientrava nelle qualità del mio coniuge, che al limite era un grande manager, con un sostanzioso conto in baca e una bella casa e ...tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-221.9K
visitevalutazione
2.3
Tiziano in arte Noemi cap 2/10La mattina seguente all'inizio del mio nuovo stato di servo di mia zia, mi svegliai chiedendomi se quello che avevo appena vissuto fosse un sogno o realtà, ma poi mi bastò sentire la voce della mia aguzzina per capire che la mia vita era diventata un incubo.
"Buongiorno servo." mi disse appoggiata allo stipite della porta con una voce che sprizzava ironia "Hai cinque minuti per lavarti e presentarti in camera mia, ovviamente nudo come il verme che sei."
Cercai ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-221.3K
visitevalutazione
4.7
La professoressaChissà cos’avrebbero mai detto i miei alunni, o ancor meglio i loro genitori, vedendomi pronta per uscire “vestita” peggio di una puttana della città vecchia, ma del resto chi conosceva la mia doppia vita ?
Di giorno, infatti, ero la fin troppo rigida professoressa di lettere Carolina Gentilini, una sorta di leggenda vivente in quanto ad inflessibilità nell’insegnamento dell’italiano presso una delle tante scuole medie della città, con la tanto non segreta ambizione d’esser trasferito al liceo “...tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-163.5K
visitevalutazione
5.4
Myrna cap 01A trent’anni la mia vita era il ritratto del perfetto fallimento, o perlomeno qualcosa di molto simile. Il mio matrimonio esisteva solo sulla carta, ridotto ad una ridicola messinscena da reciproci tradimenti, con mio marito Robert che correva dietro ad ogni ragazzina che passasse sotto il suo sguardo, ed io che lo ricambiavo con una ormai lunga fila d’amanti, dei quali in fondo m’interessavano solo le misure degli attributi sessuali, e la loro resistenza.
Le prime corna ...tempo di lettura 12 mingenere
Trioscritto il
2024-10-161.8K
visitevalutazione
5.6
Tiziano in arte Noemi cap 1/10Dovendo aspettare che arrivasse agosto, e con lui le ferie di mio padre, mia madre decise che come 'premio per il diploma' sarei andato qualche settimana da sua cognata Eleonora, la quale viveva in una bella casetta sul litorale laziale.
La sua segreta speranza era in realtà che trovassi qualche ragazza, ben sapendo che ero vergine nonostante i miei diciannove anni appena compiuti, verginità della quale non ne comprendeva il motivo, credendo che la mia fosse solo timidezza.
In realtà ...tempo di lettura 14 mingenere
Transscritto il
2024-10-162.1K
visitevalutazione
5.3
PetraSogno o realtà di una mia lettrice ?
Più mi guardo allo specchio e più mi piaccio, ma del resto come potrebbe essere altrimenti ?
E' vero che ho quarant’anni, che un filo di cellulite ha fatto la sua comparsa sul mio bel sedere, e che il seno è così in alto grazie a un piccolo intervento di chirurgia, ma tutto il resto è roba mia.
Ho un viso che potrà non piacere a tutti, ma almeno non è anonimo, senza quelle labbra a ...tempo di lettura 13 mingenere
Trioscritto il
2024-09-171.3K
visitevalutazione
4.8
La troia cazzuta - L'orgiaQuando ero piccolo mi chiamavano Maria perché dicevano sembrassi una Madonna nonostante fossi un maschietto, così quando ho dovuto scegliere il mio nome da travestita, non potevo che optare per Maddalena, anche se come puttana non mi sono mai redenta.
Dentro mi sento un po’ Boccadirosa, che l’amore non lo fa né per noia né per professione, ma per passione, perché sia subito chiaro che amo il cazzo in tutte le sue forme, meglio se di dimensioni notevoli questo è ...tempo di lettura 12 mingenere
Transscritto il
2024-09-102.9K
visitevalutazione
5.8
Roberto e la "signora""Roberto lo so che è tardi, ma questa è da ieri che rompe e non possiamo rimandarla a domani. Tanto sarà il solito problema di sintonizzazione che risolvi in cinque minuti, te lo segni come straordinario e siamo tutti contenti."
Quando c'è da fare qualche lavoro fuori orario, il mio capo fa sempre chiamare sua figlia Carolina, che è il ritratto della gentilezza, con quella sua vocina da ragazzina alla quale è impossibile dire di no.
"Va bene ma solo perché è in zona, e ...tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-027.3K
visitevalutazione
5.8
Milena e la coppia intriganteMentre mi guardavo allo specchio continuavo a chiedermi sé stessi facendo la cosa giusta, o se la mia era solo la risposta sbagliata di una donna ferita.
L'aver scoperto quello che credevo l'uomo della mia vita, a letto con una trans che definire brutta è riduttivo, m'aveva fatto entrare in uno stato di apatia, dal quale non riuscivo a venirne fuori nonostante l'aiuto delle amiche più care.
Poi una sera ero andata alla ricerca di siti per incontri, trovando gli annunci ...tempo di lettura 13 mingenere
Trioscritto il
2024-08-263.6K
visitevalutazione
5.5
I sette giorni - 7° giorno“Sei sicura di quel che vuoi fare ?”
La semplice domanda di Madame Loraine era fin troppo scontata, così come la mia risposta affermativa.
Dopo aver litigato per telefono con mio marito Leon, il quale non voleva il divorzio solo perché contrario alle leggi di Dio, ma aveva deciso per una separazione di fatto pur vivendo come una coppia normale, volevo solo vendicarmi per tutte gli epiteti che mi aveva detto, in pratica una lunga serie di sinonimi della parola puttana.
“...tempo di lettura 12 mingenere
Cornascritto il
2024-08-192.1K
visitevalutazione
6.4
I sette giorni - 6° giornoPassai la mattina del sesto giorno a pensare cosa dire a mio marito se avesse mai telefonato, sperando che ciò non accadesse. Del resto, come spiegargli che non solo ero stata il centro di un’orgia con quattro uomini, che mi avevano scopata anche due alla volta, ma soprattutto che avevo goduto in modo incredibile, senza farmi alcuno scrupolo di coscienza anche nei suoi riguardi.
Arrivai alla conclusione che di fatto il mio matrimonio si poteva considerare finito, non solo ...tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2024-08-132.3K
visitevalutazione
6.6
I sette giorni - 5° giornoPassai una bellissima serata a parlare con quasi tutte le persone che lavoravano nella casa di Madame Loraine, che erano curiose non tanto di sapere la mia storia, quanto quello che stavo provando a scoprire il sesso nelle sue più diverse forme.
L’unica che mancò per quasi tutta la serata fu Giselle, ma forse era anche chi mi conosceva meglio, probabilmente anche di me stessa dato che ogni tanto avevo ancora qualche dubbio su quello che stavo facendo.
Mi ...tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2024-08-082.2K
visitevalutazione
7
I sette giorni - 4° giornoNonostante avessi passato una buona mezz’ora sotto la doccia, mi sentivo sempre sporca, e non sapendo cosa fare decisi di chiamare Padre Francis per avere da lui un po’ di conforto, anche se conoscevo poco quel prete, e non mi aveva mai dato grandi certezze.
Ero infatti nata e cresciuta col suo predecessore Padre Lionel, il classico prete di campagna come se ne trovano a migliaia nel Midwest, che sanno un po’ tutto quello che succede nel paese, ma ...tempo di lettura 12 mingenere
Trioscritto il
2024-08-032.5K
visitevalutazione
5.4
Nicola il guardone sottomesso“Ragazzi non sapete come scopano le grasse ! Dovete capire che siccome non le vuole nessuno, quando trovano un cazzo che le cerca diventano delle assatanate. Quindi se volete un consiglio, nelle app cercate le grasse e la scopata è assicurata.”
Si sa che gli uomini al bar si vantano anche di quello che non hanno mai fatto, ma le parole di Vittorio sembravano vere, e poi non c’era nessun pericolo nel provarci, se non quello di prendere l’ennesimo due ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-07-282.5K
visitevalutazione
6.2
I sette giorni - 3° giornoLa mattina trovai il coraggio di chiamare mio marito Leon, ma non quello di raccontargli la verità, così pensai di raccontargli delle menzogne anche per farlo stare più tranquillo. Dopo le solite frasi di rito, fu lui a chiedermi come stavo, e per recitare meglio la parte della vergine violentata, mi misi anche a piangere.
“È stato bruttissimo, mi hanno chiuso in una stanza con un uomo di colore che ha abusato di me in tutti i modi e maniere.” dissi ...tempo di lettura 14 mingenere
Eteroscritto il
2024-07-282.3K
visitevalutazione
7.3
Lorenzo e BrunoA volte mi sentivo davvero come “Fantozzi ragionier Ugo, matricola 7829/ bis dell’ufficio sinistri”, fosse solo per la vita grigia che conducevo, oltre che per il lavoro fin troppo simile, occupandomi proprio di sinistri per un grosso gruppo assicurativo. Magari non avevo come colleghi i vari Filini, Carboni o la signorina Silvani, ma la fauna dell’ufficio era anche quella piuttosto simile, fra ruffiani, incapaci e aspiranti miss che tutto erano tranne che belle donne.
Il mio capo era il ...tempo di lettura 13 mingenere
Gayscritto il
2024-07-211.9K
visitevalutazione
6.5